sábado, 24 de abril de 2021

Canción: Yo Sì (Io Sì) de Laura Pausini

 

 

Fuente: Warner Music Italy

 

TO SI (IO SI) 

Quando tu finisce le parole
Sto qui, sto qui
Forse a te ne servono due sole
Sto qui, sto qui

Quando impari a sopravvivere
E accetti l’impossibile
Nessuno ci crede
Io, sì

Non lo so io
Che destino è il tuo
Ma se vuoi, se mi vuoi
Sono qui
Nessuno ti sente
Ma io, sì

Quando tu non sai più dove andare
Sto qui, sto qui
Scappi via o alzi le barriere
Sto qui, sto qui

Quando essere invisibile
È peggio che non vivere
Nessuno ti vede
Io, sì

Non lo so io
Che destino è il tuo
Ma se vuoi, se mi vuoi
Sono qui
Nessuno ti vede
Ma io, sì

Chi si ama lo sa
Serve incanto e realtà
A volte basta quello che c’è
La vita davanti a sé

Non lo so io
Che destino è il tuo
Ma se vuoi, se mi vuoi
Sono qui
Nessuno ti vede
Io, sì
Nessuno ci crede
Ma io, sì


MÁS INFORMACIÓN


No hay comentarios:

Publicar un comentario